venerdì 26 dicembre 2008

Lo spirito natalizio aleggia ancora...

...ma stavolta invece di linkare video che poi magari non si vedono, ho deciso di linkare giochi ovviamente a tema.

Il primo è dolce dolce, carino carino e già ve ne avevo parlato qui. Quindi se vi va, fate questo dolce giochino carino. Quanto è bellissima la musichina?

Se invece non siete tanto dolci e carini e dello spirito natalizio non ve ne importa un granchè, forse dovreste provare quest'altro gioco. Il mio miglior punteggio è finora 1343 ovvero gift wrapper.

Io sono molto fan di questi simpatici passatempi, quindi se avete qualche giochino più carino di questi (e confido in voi) segnalatemelo nei commenti!

10 commenti:

Pizu ha detto...

Evvai!

Record migliorato!

Ora il mio miglior punteggio è 1511 ovvero wish list reader!

Ahahah... Ho Ho Ho...

Pizu ha detto...

e dopo aver terminato di confezionare il mio costume natalizio...

nuovo record!

1612 punti, sempre wish list reader

Anonimo ha detto...

1855 yeah
dp

Pizu ha detto...

acc...

ma con quel punteggio cosa diventi?

immagino non sia più wish list reader...

Anonimo ha detto...

toy maker

Pizu ha detto...

noooo...

anche io toy maker!!

uffa...

ora devo uscire, ma stasera cercherò di migliorare il mio record!!

Si va a giocare a Descent. Conosci?

Anonimo ha detto...

azz... descent!!! ce l'ho in casa da un anno e devo ancora iniziare a leggere le regole.... che invidia!!!! In questo periodo ci sballiamo il cervello con "Agricola" un gioco pazzesco, assurdamente vario e complicato (e giochiamo al livello base...) dello stesso autore di "Fagioli"....

Pizu ha detto...

Ne parlavvamo ieri di agricola, qui nessuno ci ha giocato.

Descent è molto carino, equilibrato, appassionante, pieno di miniature.

Noi abbiamo giocato solo al primo dungeon e ancora non siamo riusciti a sopraffare il cattivaccio che prima o dopo ci secca sempre.

Anonimo ha detto...

2.020!!! workshop chief!!

Pizu ha detto...

wow...

io non sarò mai workshop chief...

sigh