giovedì 25 giugno 2009

Quello che si può fare con un fisico ben allenato!

Grazie a Walter, qualche tempo fa abbiamo rivisto con gli amici il filmato del poveretto ormai noto come “Afro Ninja”, preso in giro da tutti e immortalato perfino in South Park, che al provino di arti marziali non fa questa gran bella figura...

Così, sull'onda della parola “ninja”, a casa una sera sono andata in giro su youtube a cercare qualche video a tema e ho trovato questo.

Interessante come con un fisico ben allenato si possa saltellare allegramente per tutta la città, su e giù dai terrazzi, riducendo di gran lunga i tempi di percorrenza casa-lavoro!

Mi sono detta: anch'io! Anch'io! (come al solito del resto...)

Quindi ho continuato la mia ricerca per preparare una consono allenamento e ho trovato due ottimi spunti:

1)per essere un ninja occorre essere vigili e concentrati e questo fa al mio caso per allenare suddette competenze
2)per essere un ninja occorre un buon maestro, e io ne ho trovati due!

Buon allenamento!

Nessun commento: