venerdì 9 luglio 2010

Buon Compleanno Silenzio Stampa!

E' un anno esatto che manco dal mio blog... Auguri!

Ma purtroppo per me, per voi o più semplicemente per nessuno, ho deciso di riprendere a scrivere qui, sul web.

In realtà ho molto materiale già semiscritto che va solo revisionato e pubblicato e poi ho voglia di scrivere cose nuove: ci sono tanti argomenti di cui posso parlare inerenti la mia vita o i miei interessi...

Eh già, ancora per un po' sarò in giro a far danni e se vorrete leggermi, mi farà tanto tanto piacere!

Vediamo per quanto sarò costante ihihih :)

4 commenti:

Emilia Urso Anfuso ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Emilia Urso Anfuso ha detto...

...Dovrai essere costante...Perchè ora ho curiosità di leggerti, così come l'avrà tanta gente come me...

Scrivi...Raccontaci il tuo mondo: facci scoprire lati della Vita che magari non abbiamo infagato.

Un bacio

Emilia Urso Anfuso

Emilia Urso Anfuso ha detto...

...Dovrai essere costante...Perchè ora ho curiosità di leggerti, così come l'avrà tanta gente come me...

Scrivi...Raccontaci il tuo mondo: facci scoprire lati della Vita che magari non abbiamo indagato.

Un bacio

Emilia Urso Anfuso

Unknown ha detto...

Bentornata Pizu