giovedì 9 luglio 2009

Film in 30 secondi e con un cast molto speciale

Credo che tutti quanti conoscano i film condensati in pochi secondi che girano su youtube. Sono divertenti, spesso irriverenti. Ma alla fine si tratta di sapienti tagli a ciò che già esiste (il film appunto).

Invece, quello che vado a proporvi è un lavoro di genio, che prende ovviamente spunto dai film, ma che li ripropone in 30 secondi e con un cast molto speciale: simpaticissimi conigli fumettosi!

Non mi ricordo come l'ho trovata, ma magicamente la pagina della splendida quarantenne, Jennifer Shiman, creatrice di queste meraviglie è entrata di diritto tra i miei siti preferiti.

La sua produzione si racchiude sotto il nome di “Angry Alien Production” e sul sito trovate i Bunnies e tutto il merchandise a loro dedicato, nonchè altri lavori dell'autrice.

Ho scelto tra gli oltre 30 film disponibili “The Shining” perchè mi piace un sacco, ma vi consiglio di guardarveli tutti!

Unico difetto: i dialoghi sono in inglese, ma i film sono comunque godibilissimi anche da chi non comprende l'idioma. (per avviare il film, fate click su “begin” ahahah)

Un'ultima nota. Sul sito, si possono anche richiedere film non disponibili e chissà magari venire accontentati!

Nessun commento: