domenica 25 marzo 2007

Giochi online che passione!

Dopo il post su Prizee, che qualcuno di voi ha potuto conoscere, è d'obbligo il post su un altro sito di un giapponese geniale che crea piccoli giochini spassosissimi.


Fate un salto qui!


I miei preferiti sono in assoluto:


Tontie ver. 1 (anche se dopo un po' sembra di essere come Lino Banfi in “Vieni avanti cretino” con il lavoro semplice semplice delle leve e dei bottoni...) e


Grow ornament (anche se è una roba di Natale, ma è così dolce!)


Interessante è poi anche “Neighbours”, rompicapo di recente introduzione.


Poi, sempre parlando di siti giapponesi e di giochini online, una visitina qui è dovuta per giocare a zookeeper...


Fatemi conoscere il vostro parere!

3 commenti:

Unknown ha detto...

ah, ma allora internet serve a qualche cosa!!!! bellino bellino zookeeper

Unknown ha detto...

già, è una vera droga...

arcoirisblues ha detto...

Certo mia cara e dolce Pizulina, non abbiamo molto da fare..!! Anch'io mi son persa tutto un pomeriggio intero, scervellandomi per capire il mondo degli "omini" che scavano e scavano, x poter far girare la palla sul tubo e sui funghetti...ahaaaa!!! Ho finito per far la spesa di Pasqua, all'ora di chiusura dell'eurospin... è da pazzi come ti prendono, qst rompicapo!!!Carino anche quello del boschetto, che viene finito creando un robot spaziale!!! Grazie x avermeli fatti conoscere, mi ci voleva x divagare da qst routine follemente reale!!!!!!!!