martedì 13 marzo 2007

Mettendo in ordine...

Si diceva appunto che ogni cosa trova il suo posto mettendo ordine in casa...

Ebbene il posto di molte cose è risultato essere il mercatino.

A fine febbraio ho allestito il mio personale stand al mercatino del Pigneto con una mia cara amica e ho venduto un po' di cosette.

Inoltre, visto che non è effettivamente molto comodo portare tutte le cianfrusaglie su e giù dal quarto piano (dove si trova il nostro appartamento) senza l'aiuto dell'ascensore, ho passato in questi giorni in rassegna un po' tutte le carabattole e ne ho organizzate un gruppetto da portare a "Il Mercatino", ovvero il negozio in franchising che ti vende le tue cose (ricavando un buona metà degli utili).
Bene, sono ultraselettivi riguardo a ciò che accettano in conto-vendita (Fabio mi aveva avvisata) comunque si sono presi un po' di robette e vediamo come va. Nel frattempo io sto raccimolando altre robe da portare a vendere al negozio.

Per il mercatino autogestito mi sa che manterrò il punto croce e simili. Del resto le cose si stanno avviando, ma questa è un'altra storia.

7 commenti:

Unknown ha detto...

ma al mercatino prendono anche i cd dei tool?

Pizu ha detto...

immagino di sì, ma poichè non sono miei non li posso vendere...

Unknown ha detto...

lo sapete che andrebbero a ruba... avrebbero lo stesso impatto sul potenziale acquirente di un 45 giri inedito dei beatles o della sigla de "il pranzo è servito".

Comunque ci rinuncio, attenderò che sia la critica a decretarne la smisurata grandezza e, quel giorno, salirò nudo in macchina e girerò per Roma tutta la notte a finestrini giù, ridendo come un pazzo e con lo stereo a palla.

(che immagini... Terry Gilliam me fa 'na pippa)

Pizu ha detto...

oddio...
immagino già la faccia stravolta dalla pazzia, mentre i carabinieri ti portano via ammanettato...
mi toccherà di andarti a trovare alla casa di cura per malattie mentali...

Unknown ha detto...

quanta poesia in queste immagini.
piacerebbero anche all'architetto tedesco che ne trarrebbe certo soave ispirazione

Paso ha detto...

ma sull'importanza dei tool non è mica la critica ad essere scettica.. :P

Unknown ha detto...

giusto paso; non è la critica, bensì l'UOMO MEDIO a essere scettico...







... mò vedi come s'incazza, l'uomo medio...