giovedì 8 gennaio 2009

Urgono aggiustamenti!

Nel mio ultimo post di ritorno al blog ho citato alcuni link di youtube che sfortunatamente non sono più visibili, perciò...

...urgono aggiustamenti!

Beh, in realtà non ho fatto altro che ricercare i video smarriti o almeno video simili e prima di togliere gli addobbi di casa (lo farò domani di ritorno dal lavoro credo) vi posto i link e speriamo bene!

Allora, il primo classico harrypotteroso ma senza lucette è questo.

Poi abbiamo quello che prima era un doppio addobbo ed ora non lo è più, ma è carino lo stesso. Eccolo qui.

E in ultimo, l'addobbo mitico che mi fa sempre ballare con la testolina. E' qua.

Sperando che almeno per un altro po' i link funzionino, così che anche chi non vi è riuscito finora possa vedersi i filmatini, voglio osare e per ringraziarvi della pazienza vi voglio mettere un altro link! Tiè! La fortuna aiuta gli audaci! Ecco. Boh... Vabbè.

Allora, per concludere, anche perchè qui con il Natale siamo ormai fuori tempo massimo... Quando ho visto questo tizio non ho saputo resistere! Lo catalogherei tra i video di "un uomo, un genio" per quanto è carina l'idea e la realizzazione.
Dai, basta chiacchiere! Guardatevelo.

Auguri!

Nessun commento: