mercoledì 3 gennaio 2007

Anch'io, anch'io il blog, anch'io!!

Quale miglior titolo per iniziare?
E' ormai un anno che si parla del "blog di Pizu", ma ancora non se ne vedevano tracce...

A Natale il Paso mi ha giustamente ricordato che ancora era in attesa, perciò non me la sono sentita di deluderlo (proprio a Natale) e mi sono affrettata a creare il mio spazietto nel web.

Quindi, se c'è qualcuno che sperava che mai Pizu si fosse affacciata sul web sa a chi fare le rimostranze...

A parte gli scherzi, eccomi.
Non so bene di che parlerò, ma essendo il mio cervello molto creativo, sono sicura si inventerà qualcosa...

Intanto, benvenuti!
Prendetevi una sedia e accomodatevi (spero ce ne siano per tutti, altrimenti c'è il divano nuovo, oppure qualche cuscino...)

Vado a preparare qualcosa da stuzzicare e metto un po' di musica, sennò che festa è?

4 commenti:

Paso ha detto...

eeh.. ciao pizu :)

anvedi.. finalmente il blog! ora inizia il bello: riempirlo :)

un bacione!

Pizu ha detto...

Infatti...

Per riempirlo ci vorrà un po' ma non ho fretta.

Intanto, come da tua richiesta anche se a malincuore, ho tolto il link dal tuo nome al tuo blog.

Besos

Unknown ha detto...

yeah me ne sono accorto in ritardo, certo che se mi mandi le mail sulla casella di gmail che scarico a tempo perso....
w il pizu-blog e al più presto le foto di passetto e romiosino.

Paso ha detto...

grazie :)

e però.. passetto e romiosino? ma uno non si chiamava cico? :P