martedì 23 gennaio 2007

Pizu, nuova collaboratrice di Wikipedia

Tutti conoscerete di certo Wikipedia, la megaenciclopedia multilingue online in continuo divenire, perchè creata direttamente dagli utenti del web...

Bene, naturalmente è possibile dare il proprio contributo e ovviamente io non potevo perdermi questa occasione!

Così mi sono iscritta come utente e ho fatto un giretto dietro le quinte...

Sembra un formicaio, dove tutte le formichine operaie si danno da fare per migliorare il loro ambiente. Così anch'io, da nuova arrivata, non ho esitato a darmi da fare...

Ho creato la mia pagina personale, linkato il mio blog e scelto due "voci" a cui collaborare e un "progetto" da seguire.

Forse ho esagerato?

4 commenti:

Unknown ha detto...

si dice che il battito d'ali di una farfalla possa generare una tromba d'aria dall'altra parte del mondo.

Come dire... l'inizio della fine per la nostra civiltà...

Unknown ha detto...

ottimo, finalmente potremo vedere spegate uffcialmente parole come "scalandra" oppure "angulo" o l'aggettivazione di "balano" ed altre mille meraviglie.

Pizu ha detto...

Sì, pensavo di inserire anche l'accezione italiana di bambusboden...

Paso ha detto...

e topangeboten no?
(lo ho visto ieri nel titolo di una mail che mi è arrivata dalla germania..)