lunedì 15 gennaio 2007

Dà una certa soddisfazione...

Arrivare a terminare i prodotti "di bellezza" tipo creme, shampoo, trucchi ecc. mi dà una certa soddisfazione.
Quando inizio ad intravedere che non c'è più molta sostanza nel tubetto o che la confezione inizia ad essere molto leggera mi sento contenta.
Forse perché penso che mi sono dedicata tanto tempo e attenzioni...
Forse perché penso già a quale prodotto possa diventare il sostituto di quello che sta per finire...

Mi sa che dia una certa soddisfazione anche ad Andrea che vede eliminare un po' di roba da casa, anche se è una soddisfazione transitoria, perchè spesso il prodotto nuovo non l'ho già a casa, ma lo devo comprare...

In questo caso, di certo dà anche una certa soddisfazione alle case produttrici e ai negozianti che vedono arrivare un nuovo guadagno...


Non avrei mai creduto che ci fosse così tanta gente soddisfatta quando finisco la crema per il viso!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

in fondo non è bello un mondo in cui tutti sono felici e soddisdfatti? Ah les escargots...

Unknown ha detto...

eh sì... ricordo anch'io la soddisfazione quando terminai il primo tubetto di "mandingo"...

Unknown ha detto...

uhm fammmi ricordare... mandingo è quel tubetto che hai comprato l'estate scorsa da bruno's a berlino?

Unknown ha detto...

che bei ricordi eh?