domenica 2 settembre 2007

Ma sì, dai!

Dopo aver scritto il post sul Giglio mi è venuta voglia di andare a rileggere la poesia che avevo scritto.
Mi sono sorpresa nel leggerne il titolo, che non ricordavo: “Abbraccio”.
Questo riprende esattamente il finale dell'altro post... E sono passati più di 5 anni...
Rileggendo poi anche il testo posso dire che le sensazioni di allora sono quelle di oggi, quindi mi sono detta: “Ma sì, dai!” E ho deciso di inserire nei post anche la mia poesia.
Devo essere impazzita perchè poche persone hanno letto i miei scritti e in questo modo passo da 0 a 100 in un attimo...
Comunque sappiate che è tutto coperto da copyright e quindi dovete chiedermi il permesso di utilizzare ciò che scrivo!!
In coda, chiudo la bocca e scrivo la poesia (siate clementi!)

Abbraccio

Dolce
è perdersi
nelle sfumature di azzurro
e di blu
appena increspate.

Calde
rocce spioventi;
morbida sabbia
che nasconde piccoli tesori
freddi.

Fronde
si stagliano,
lievemente rigonfie,
nel chiaro cielo
striato.

9 apr 01
Isola del Giglio

2 commenti:

Paso ha detto...

bella!

Pizu ha detto...

grazie...

non sai la fatica a postarla...