lunedì 7 gennaio 2008

Eccola!

Eccomi di nuovo online...

Che strano il blog fermo a novembre e con un buco di quasi due mesi nel mezzo...

Gli eventi non mi hanno dato modo di esserci in quel periodo, ma ora eccomi di nuovo qui.

Mmmh...

Non ho descritto l'ultima mia piccola tappa estiva, non ho pubblicato varie recensioni, non ho nemmeno scritto quelle dei libri che nel frattempo ho letto.

Mmmh...

Devo rimediare!

Intanto qui comincio a esserci di nuovo e da domani (forse) riprendo a pubblicare.

Grazie a chi è ancora a me affezionato e mi segue in queste pagine caotiche.

2 commenti:

asrn10 ha detto...

Ciao tesoro, come vedi cerco quanto posso di mantenerei i miei impegni, e quindi eccomi qui a lasciarti il mio pensiero o quantomeno la testimonianza del mio passaggio.
Non ti conosco bene, ma sento che sei una persona che vale la pena di scoprire, di conoscere in modo approfondito, in quanto ti trovo simpatica, disponibile, vulcanica insomma una persona che da gioia, questo è ciò che a me trasmetti gioia e di questo ti ringrazio.
Ti mando un bacino e ti aspetto presto.

asrn10 ha detto...

p.s. posso scriverti anche senza inventarmi improbabili nick hihihih