martedì 22 gennaio 2008

Le donne del kung fu

Quest'anno (settembre 2007) mi sono iscritta in palestra e ho deciso di frequentare solo il corso di kung fu e non più anche quello di tai chi chuan.
Ho ricominciato dal primo anno, perchè l'anno scorso, per motivi che non sto qui a descrivere, mi sono trovata ad abbandonare il tutto molto prima dell'estate e ritenevo giusto riprendere dall'inizio.

Sono molto contenta che sia successo questo, perchè nel mio corso ho conosciuto due ragazze, quelle che io chiamo “le donne del kung fu” ovvero Tania e Valentina.

E' un dato di fatto che nella mia vita io abbia avuto solitamente più amici maschi che amiche femmine e la cosa buffa e piacevole è che da un anno a questa parte mi capita di stringere relazioni amicali interessanti forse più con ragazze che con ragazzi.
Beata saggezza dell'età... ehehe

Comunque, chiudendo la parentesi, è vero che non è semplice creare legami con compagni di palestra, ma nel nostro caso si lavora benino.

Forse perchè le sensibilità sono simili, le storie di vita non troppo diverse, o forse solo perchè tutto arriva quando è necessario...

Quello che certamente è vero è che sono proprio contenta di averle vicine in questa mia nuova vita.

4 commenti:

Unknown ha detto...

beata saggezza dell'etò
un po' fa pensare
un po' fa sorridere

Pizu ha detto...

pensare? sorridere?
Perchè?

Unknown ha detto...

perchè è una frase che uso spesso , e sono il primo a non crederci mentre la dico :-)

Pizu ha detto...

ah beh, sì beh, ah beh
ehehe