sabato 25 agosto 2007

Forse ho la testa troppo piccola

Ok, è un dato di fatto che la mia è una testolina dalle ridotte dimensioni. Basti pensare che il cappellino per l'estate comprato da Decathlon è di misura “junior”!

In realtà la mia riflessione nasceva da un gioco che facevo spesso con Andrea in Val Gardena: indovinare un film facendo domande chiuse.
Alcune volte ho indovinato, altre mi sono arresa, ma quello che ho notato è che di alcuni film che ho visto, anche recentemente, mi ricordo a malapena qualche scena...

Perciò ho pensato che forse nella mia capoccetta non ci stanno tutte le informazioni relative a ciò che vedo, sento, vivo...

O forse sono soltanto un po' rimbambita e non ho memoria per i film.

(Magari inizio a recensire sistematicamente i film che vedo, così come sto facendo con i libri. Che dite, servirà?)

Nessun commento: