giovedì 2 agosto 2007

Mi sembra un po' Capodanno

In questi giorni di fervente attività bloggeristica (chissà qual è il termine corretto..?), mi sono riletta un po' di vecchi post e così, come si fa per l'avvento del nuovo anno, ho fatto una sorta di bilancio del mio operato.

Partiamo dai “Non ho fatto quanto avrei voluto...” e annoveriamoci la mia attività wikipediana, che poteva di certo essere un po' più vivace, e poi il punto croce che è un po' fermo (nemmeno una mostra-mercato all'attivo...)

Nel “Sono contenta di me stessa!” posso mettere certamente il fare ordine (c'è ancora tanto caos a casa, ma mai come ai vecchi tempi) e l'essere riuscita ad eliminare un sacco di roba che mi ostinavo a tenere... Non che abbia fatto i soldoni con il mercatino, comunque, gradisco il risultato in termini di spazio libero e soddisfazione.

E ora i “buoni propositi”...

Beh, non c'è molto da dire, mi voglio dare come buon proposito il continuare ad essere sempre più Pizu.
Lo so, comporta una mole di guai infinita, ma che altro potrei essere se non me stessa?

E ora come saluto? Con “Buon Anno”, forse? Mmmh, facciamo con

Ciao.

Nessun commento: