venerdì 24 agosto 2007

Trovate!

Ebbene sì c'erano, erano lì nel primo negozio che ho visitato, anche se erano pochissime e assortite nei gusti. Ho trovato le jelly belly! E ne ho comprate un po'.

Purtroppo il negozio non disponeva di cassettini pieni di jelly belly divise per gusto, ma un'unica scatola con un mix di fagioli dolci, anche quasi vuota.

Contenta in ogni caso del ritrovamento, ho pescato con la mia palettina un po' di caramelline, cercando di sceglierne il colore, per quello che mi ricordavo, in associazione con i sapori preferiti.

Ho anche iniziato a mangiarle. Per ora ho trovato cocco e marshmallow, ma mi sa che del popcorn al burro non ci sia traccia... Buono è anche il gusto ananas, non credevo. Poi c'erano altri sapori fruttosi che non sono riuscita a classificare, forse qualche frutto della passione o guava o che so io.

Non mi resta che fare un salto anche negli altri negozi del mio elenchino e vedere se la situazione è questa o quale.
Lo farò, ma non adesso.

Mmmh, buone!

5 commenti:

Unknown ha detto...

.. eheh io non capisco.... ;)

Pizu ha detto...

Le ho fatte mangiare anche ad Andrea, sacrificandone anche una al cocco... Ora anche lui potrà dirti quanto sono buone.

Unknown ha detto...

Jelly Belly, cioè letteralmente "pancia gelatinosa"... che sia un qualche tipo di avvertimento?

Unknown ha detto...

io non vorrei saperlo.....

Paso ha detto...

non sono sicuro di sapere di cosa si sta parlando, quindi sono sospeso tra disgusto e meraviglia.. :)