domenica 22 luglio 2007

Come aver buttato almeno 5 euro dei 7 spesi...

Che significa?

Quanto costa in normali condizioni andare a vedere un film al cinema? 7 euro, perfetto.
E 7 euro è quello che ho pagato ieri sera per andare a vedere “Transformers”...

Tutte le persone con cui ho avuto modo di parlare mi avevano descritto questo film come superlativo e, per quanto, a dire il vero, non ci avessi puntato molto, pensavo comunque che gli effetti speciali sarebbero stati molto belli e magari la storia carina.

Ecco, gli effetti speciali sì sono belli, quanto alla storia, insomma, è un po' confusa e poco attraente.
In una parola, se il film l'avessi visto in tv, probabilmente mi sarei messa a fare qualcosa d'altro durante la visione...

Per 2 euro ci potevo pure stare, che ne so una bella arena all'aperto e una sera da impegnare... Ma 7 sono un po' tantini...

Io volevo vedere Harry Potter... Forse era meglio?

4 commenti:

Unknown ha detto...

Sì ma fra la gnocca di 'Transformers ' e Ermione Granger non c'è paragone...

Unknown ha detto...

Ma dai i Transformer erano gia orrbili come giocattoli..... e come trasformazioni sono molto meglio i Barbapapà.
Decisamente meglio il film di Harry Potter che è molto carino anche se la regia è un po' troppo "televisiva", se poi parliamo di gnocca i discorsi sono diversi :D

Wind Love ha detto...

Quanta scurrilità, in questo blog !!! Come gli permetti a questi individui di parlar così in tua presenza... se potevo io, ti sarei venuta a prendere e portato nell'arena delle Terme di Caracalla per farti una meravigliosa opera teatrale... a presto su questi schermi: PIZU & WIND LOVE camminando sotto le stelle del circo Massimo !!!

A presto my little Pizu !!!

Wind Love ha detto...

A volte ho crisi d'identità, sai... scrivo i verbi al femminile, perchè sono ermafrodite...però ora sono in un mio bel periodo mascolino...
... quindi se tu volessi approffittare di me... io son qui per te... vulnerabile più che mai !!!!