mercoledì 18 luglio 2007

A volte ritornano

O meglio si ritrovano cose o persone che si erano perse nei meandri della memoria, nel tran tran quotidiano, nell'orientarsi verso novità...

Non si capisce nulla, eh?

In effetti, potevo esprimermi meglio, ma è esattamente ciò che mi succede: ritorni di persone a me care, ritorni di argomenti che riprendo dopo anni, ritorni di musica e testi che non ascoltavo da secoli...

Se la vita è un ciclo, tutto ritorna, ma ogni volta diverso, rimetabolizzato.

4 commenti:

Unknown ha detto...

fammi indovinare.
-è ritornato l'Artuso.
-hai ricominciato ad ascoltare Luca Carboni.
-vorresti conoscere personalmente i teletubbies
ho indovinato tutto vero? un po'pesantino da rimetabolizzare.

Unknown ha detto...

Artuso... quello della tavola rotondosa?

Pizu ha detto...

Mi dispiace Daniele, non ci sei proprio...

Vabbè, al commento di Jaffe preferisco non fare caso...

Wind Love ha detto...

Mia piccola Pizu... ti diffenderò io contro questi MANIGOLDI personaggi, che non comprendono la tua sensibil anima... fiore del mio cuore... lasciali perdere e prendi me, in considerazione... son stato creato per te LUCE dei miei occhi !!!