martedì 10 luglio 2007

Tempus fugit!

Che sia un'ossessione momentanea quella del tempo?

Nei recenti post mi pare di avere dedicato una certa attenzione a questo aspetto dell'esistenza...
Tempo di vacanza, tempo di studio da recuperare, tempo per me in questo ultimo e attuale intervento...

Strano per una come me che non porta nemmeno l'orologio al polso!

Eppure di questi giorni avverto più che mai l'esigenza di avere tempo per fare le cose che mi piacciono o che non mi do il tempo di fare, come ad esempio leggere, studiare, chiacchierare, pensare, stare bene con le persone a cui voglio bene...
Non sento la necessità di cambiare le cose in assoluto, ma sento la necessità di non perdere per strada ciò che sono e che mi piace, ecco.

C'è in me il bisogno di recuperare alcuni miei aspetti, alcune mie attitudini che per contingenze più “urgenti” sono rimaste indietro.
Tutto qua.

5 commenti:

Unknown ha detto...

la questione tempo è davvero critica, la verità è che le cose che vorremmo fare maggiormente resatno sempre indietro e piano piano si invecchia....
Dio, ho bisogno di ferie....
Certe cose però rimangono scolpite nel tempo, giusto mercoledì sera ho sentito raccontare per l'ennesima volta la storia di a "Francesca Romano".... non ce ne libereremo mai..... ma chissà po se Francesca l'aveva poi preso.....
mah...
il tempo....

Unknown ha detto...

"ferie"? what's "ferie"?

ad ogni modo, dalla faccia che fece credo di poter affermare che Francesca RomanA (ecco apparire i primi segni di revisionismo storico) non l'avesse mai preso... troppo "pariolina"...

P.S.: ti giro il link di un sito con recensioni musicali che credo ti piacerà (l'ho girato già al Paso). L'unica fregatura è che è in inglese e a tratti nemmeno troppo semplice:

http://starling.rinet.ru/music/index.htm

Aloha

Pizu ha detto...

Non comprendo per quale motivo il mio blog divenga scambio di informazioni tra i lettori... esistono le e-mail per questo, no?
mmmhmmm... (mormorio dissenziente)

Unknown ha detto...

... mi raccomando Daniele fammi sapere che ne pensi, eh...

Wind Love ha detto...

Come dicevano i 99 posse: " ... cerco tiempo e nun ce ne staà... cerco tiempo e nun ce ne staà...no, no... cerco tiempo e nun ne ho " !!!!

ps - Sei e rimarrai sempre la mia prediletta... a presto pezzettino mancante del mio cuor !!!
ps 2 - .. ti cerco in ogni e dove !!!!