giovedì 26 luglio 2007

Poi con un abbraccio far fermare il mondo

Chi mi segue sa che sto ritrovando vecchie cose nascoste dentro le scatole di latta o di legno della mia vita/memoria e tra queste possiamo annoverare anche il primo album dei “La sintesi” (le cui parole consiglio a chi ama i testi bizzarri e intelligenti).
Nella prima traccia c'è la frase che dà il titolo al mio post di oggi e devo dire che ogni volta che la sento penso che sia una grossa verità.
Può forse sembrare banale, tutti dicono che l'amore è il motore dell'universo e penso sia vero, ma più nello specifico mi piace l'idea dell'abbraccio come bolla di tempo nel tempo.
Uno spazio che può non seguire le regole naturali è uno spazio concettuale, ideale, impossibile forse...
In realtà è proprio così che ci si sente in un abbraccio sentito: al di sopra del tempo e dello spazio...

Bello.

1 commento:

Wind Love ha detto...

"... mi piace l'idea dell'abbraccio come bolla di tempo nel tempo. "

Grande !!!! Sei stata meravigliosa in questa definizione di concetto !!!

ps - la mia amica Borbo dice: Te pasaste con està frase !!!