sabato 7 luglio 2007

Vacanze...

Proprio in questi giorni abbiamo prenotato la nostra camera in un garni di Ortisei dal 3 al 12 agosto...
Ci è venuta voglia di montagna! Speriamo di prendere bel tempo perché non ho voglia di farmi una settimana di vacanza chiusa in camera...

Quest'anno ho un mese intero di vacanza e invece Andrea ha due settimane certe e una a rischio.
Insieme andremo in montagna e poi mi sa che Pizu si organizza qualcos'altro per sfruttare l'occasione. E' ormai da qualche anno che non avevo vacanze così lunghe!

Ora vedrò di quanti “soldini Pizu” (ovvero risparmi per non gravare sul budget familiare) dispongo e di conseguenza vedrò di definire una meta.

Indovinate un po' dove mi piacerebbe andare...

7 commenti:

Unknown ha detto...

al mercatino di natale di bolzanoo oppure a trovare il samu ad angulandia

Pizu ha detto...

beh pensavo di partire ad agosto, non credo di trovare il mercatino e ti dirò, il Samu è più vicino di quanto tu creda...

Unknown ha detto...

ma se invece i soldini Pizu li facciamo magicamente confluire nel budget familiare e te ad Agosto ti spari un 2 settimane di favolose "vacanze romane"?

Unknown ha detto...

ah le vacanze romane che cantavano con tanto amore i matia bazar... che dolcezza....
"tuuuu con il cuore nel fangoooo, l'oro l'argento, le sale da tèèèè...."
ad ogni modo...
certa gente troppo vicina è pericolosa..... ma queste sono cattiverie gratuite, potresti spararti un week lungo a Londra, per dormire ho l'indirizzo di una topaia da paura....

Pizu ha detto...

mmmh perchè no, londra....
magari non nella topaia, però...

per i soldini Pizu adesso vedremo di trovare un accordo...

ma non sono molto orientata alle vacanze romane (del resto un paio di settimane già me le faccio in questo modo, no?)

Wind Love ha detto...

... forse in un futuro prox, non vorrai prendere l'aereo... quindi per mia percezione extrasensoriale, ti vedo girare in tondo in una cittadina, dove pedalano tutti in bici... il nome della città non mi viene in mente... sò comunque, anzi sento che inizierà per " L "... tipo " L " di Lucca !!!
ps - buone pedalate !!!!

Pizu ha detto...

eddai non vale, tu lo sapevi già...
vabbè tanto presto tutti leggeranno il mio post a riguardo...