lunedì 23 luglio 2007

Libri per l'estate

Quest'anno ho fatto di tutto tranne leggere a sufficienza. Quindi questa estate devo recuperare!


I titoli che ho “selezionato” per il momento sono:

  • "Il nome della rosa" di Eco (l'ho cominciato da mesi e ancora non l'ho terminato...)
  • "Il Budda nello specchio" di Hochswender, Martin e Morino (gentile dono di Nina, già iniziato e direi interessante)
  • "Non ti muovere" della Mazzantini (Fabietto me l'ha fatto per regalo eoni fa e forse è il caso che lo approcci, anche se il tema mi rende un po' inquieta...)
  • "Veronika decide di morire" di Coelho (qualcosa di suo non manca mai tra le mie letture)
  • "Reduce" di Ferretti (l'ho letto a tratti -ahaha- forse è il caso che lo legga nel suo vero ordine)

E' ovvio che accetto consigli. Per l'estate e anche no.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Il nome della rosa, va sicuramente completato!!! Io ti suggerisco anche "Nicolas Eymerich inquisitore" di Valerio Evangelisti, "L'incosciente" di Diego Cugia, poi se vuoi farti un viaggio assurdo "Casa di foglie" di Mark Z.Danielewski e per rilassarti un qualsiasi volume del fumetto "Bristow" di Franck Dickens. E via così.

Pizu ha detto...

What do you mean with "viaggio assurdo"? Non vorrei che il viaggio fosse troppo assurdo per me... Il libro di Evangelisti sta a casa e magari me lo posso pure leggere... Grazie dei consigli!

Unknown ha detto...

Guarda la storia di "Casa di foglie" è davvero bella ma il modo in cui è scritto il libro è "parecchio bizzarro"... quando capiti in libreria cerca questo libro, apri un paio di pagnie a caso e poi giudica tu se ti vuoi calare nell'impresa.

Wind Love ha detto...

...se vuoi mio dolce e trasparente tesoro... posso raccontartelo io: " il Nome della Rosa ", lo lessi quando ero in tenera età... 13 anni... quindi se vuoi prendere l'occasione al volo... eccomi qui... !! Te lo posso raccontare io o leggere... o spiegare persino... sono ai tuoi ordine, dolce pensiero del giorno !!!

ps - se vuoi ti lascio il mio numero di tel... tu chiedi ed io ti darò !!!

Sei sempre la dolcezza più gentil, del mio cuor !!!

Anonimo ha detto...

Good for people to know.