lunedì 3 marzo 2008

Pizu pranic healer!

E' da una vita che mi rendo conto di avvertire l'energia che gira dentro e fuori di me, ma come sempre ho lasciato passare tempo, tempo e ancora tempo.

Poi ho deciso di lavorarci un po' su: ecco perchè ho iniziato a praticare il tai chi chuan...

Con il tai chi chuan ho conosciuto anche il chi kung e quindi il lavoro energetico è iniziato in maniera un po' più intensa.

Per vari motivi, poi mi sono dedicata più al kung fu che al tai chi chuan, e nel frattempo ho iniziato un approccio altro all'energia, un approccio che valorizza il potere che essa ha di curare e riportare equilibrio nell'essere umano.

Grazie ad un amico, un pranic healer, ho sperimentato tutto questo su di me direttamente e un po' alla volta con lui ho ripreso a pensare su come utilizzare anche io quelle che sono sempre state sensazioni e predisposizioni che avevo in tal senso.

E' passato altro tempo, perchè per quello che avevo sfasciato e quello che dovevo ricreare – semplicemente la mia vita!! - non avevo certo la serenità necessaria a lavorare intensamente su questi aspetti, ma alla fine...

A dicembre, il mio amico pranic healer, che si chiama Andrea per la cronaca, mi ha aiutato a riconoscere e utilizzare proprio quell'energia che sempre ho avvertito.

Ora si può dire che anche io sono una pranic healer, anche se ancora c'è da imparare.

La cosa più che fantastica è che l'energia è realmente tangibile e utile.

L'ho visto per mano mia su di me, su altri direttamente e su altri a distanza.

Che forza! L'energia dell'universo è tutto, in tutto e attorno a tutto. Questo è il segreto!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Potente e misteriosa la forza è.

Pizu ha detto...

Complimenti! Mai commento fu più azzeccato e divertente!

Anonimo ha detto...

Namaste, my fried ;)

- ermete trismegisto