venerdì 28 marzo 2008

Ultima Online

Erano secoli che non giocavo più a questo simpatico gioco online, dove si vive in un mondo fantasy e si è personaggi che poco alla volta imparano varie abilità adatte alla loro sopravvivenza e costruzione di una certa stabilità.

La grafica è semplice e per me è sempre un pregio, perchè io sono un po' imbranata con tutto ciò che è giocabile e 3D.

Nel gioco sono una signorina, ovviamente chiamata “Pizu”!

Mi ero sbattuta non poco per accrescere le mie abilità e per raccimolare un certo gruzzoletto – sì anche qui come in real il sogno di tutti è una casa di proprietà! - ma i miei averi sono stati rubati dalla casa nella quale sono ospite, insieme a parecchi averi del proprietario.

Quindi rieccomi poverella... E soprattutto almeno per ora costretta a rimanere chiusa in casa: non ho chiavi e il libro magico che mi permetteva di spostarmi è sparito dal mio zaino...

Vabbè, sarà questione di giorni, poi il mio ospite mi aiuterà a risolvere questo problema. Nel frattempo mi alleno a far magie!

Nessun commento: